Per appuntamenti: +39 099 730 3222

STUDIO LEGALE

Consulenze legali a Taranto: il vostro studio di riferimento

Lo Studio Legale Miolli ha sede a Taranto ed è diretto dall'avvocato civilista e patrocinante in Cassazione Anna Miolli. Presso i nostri uffici da più di 30 anni potrete richiedere consulenze legali qualificate in una numerosa serie di ambiti. Siamo particolarmente competenti nei procedimenti relativi all'affidamento di minori e al diritto delle successioni, di famiglia e matrimoniale con particolare riferimento alle separazioni e ai divorzi. Siamo inoltre a disposizione delle aziende per un supporto in relazione al recupero crediti e di qualsiasi soggetto (sia pubblico che privato) che si trovi ad avere a che fare con un pignoramento.

Le competenze dello studio: il diritto di famiglia

Per quanto concerne il diritto di famiglia, le consulenze legali offerte dallo studio Miolli vertono anche su tutte le novità legislative che riguardano questo ramo del diritto privato. L'avvocato civilista Anna Miolli saprà fornirvi un quadro completo dei principi fissati dalle norme e dalla sentenze passate in giudicato in modo da orientarvi nel miglior modo possibile verso una risoluzione rapida e il più possibile serena del vostro caso.
simbolo della giustizia
avvocato con valigetta e martelletto del giudice in primo piano

Tutela minorile, adozioni e affidamenti

Rivolgendovi allo Studio Legale Miolli di Taranto avrete inoltre la possibilità di ricevere accurate consulenze legali in materia di diritto minorile: l'avvocato Miolli è infatti competente in tutti i procedimenti che vedono coinvolti i soggetti ancora in minore età per quanto concerne le cause di divorzio e separazione (e quindi per le questioni relative al mantenimento e agli affidi), ma anche in relazione alle adozioni e alle pratiche per il riconoscimento e il disconoscimento dei figli.

Assistenza legale per infortuni sul lavoro e licenziamenti illegittimi

Lo studio garantisce assistenza legale anche in altri numerosi ambiti del diritto civile come ad esempio il risarcimento dei danni derivanti da un sinistro stradale, gli infortuni sul lavoro, i licenziamenti illegittimi e l'intricata e complessa materia delle compravendite e locazioni immobiliari.
Ritenete di essere stati licenziati in modo illegittimo? 
Contattate lo studio e richiedete una consulenza all'avvocato!
Share by: